Rivista Salute Buongiorno

E’ il progetto editoriale, che ha l’obiettivo di educare e sensibilizzare le persone alla prevenzione sulla salute e promuovere inoltre attività d’informazione, su tutti gli aspetti che la riguardano.
Un portale web che fornisce risposte per vivere la vita in modo consapevole e informato, attraverso risultati di studi delle importanti ricerche, interviste a medici specialisti e figure di spicco che operano nel campo della prevenzione medica.
Salute Buongiorno è pensato per abbracciare tematiche importanti e consigli utili su salute, bellezza, fitness, ecologia e alimentazione

Per il pubblico e per i professionisti
La redazione di Salutebuongiorno è aperta a tutti!
Se sei un medico, una persona che coltiva interesse per la salute, vuoi esprimere la tua opinione, parlaci di una tua problematica per far capire quanto sia importante la prevenzione.

Sempre aggiornati
Salutebuongiorno è disponibile sul portale www.salutebuongiorno.it costantemente aggiornato con news e notizie importanti sul mondo della salute a tutto tondo 

 

Il  posto migliore per la tua pubblicità
Entra a far parte anche tu di salutebuongiorno, ci sono tante aree da dedicare alla tua pubblicità sarà nostra cura realizzare la migliore grafica per la tua attività.
Contattaci per qualsiasi informazione

I NOSTRI ULTIMI PROGETTI DIGITAL

Farmad+ Blog

content curation per farmacie

Con l’esplosione del mondo digitale ogni giorno migliaia di contenuti vengono condivisi attraverso i social media, ma quale tra questi effettivamente portano …

facebook bulletin

Che FB oggi sia una delle piattaforme più frequentate e utilizzate è oramai un dato di fatto. Ogni giorno milioni di contenuti …

seo per farmacie

Nella Farmacia evoluta la comunicazione digitale ha un ruolo fondamentale, questa infatti permette non solo di poter comunicare ai propri pazienti in …

comunicazione digitale per la farmacia

Negli ultimi tempi tutto il mondo sta cambiando, spinto soprattutto dalla pandemia. Il digitale ha subito una spinta enorme e sempre più …