Pharmexpo 2023: l’innovazione digitale in farmacia

  • Categoria dell'articolo:News
Al momento stai visualizzando Pharmexpo 2023: l’innovazione digitale in farmacia
pharmexpo 2023

Dal 27 al 29 Ottobre ricomincia il Pharmexpo 2023 uno dei principali eventi dedicato al settore farmaceutico, arriva quest’anno alla quindicesima edizione presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.
Diversamente agli anni passati quest’anno si terrà ad ottobre, offrendo ai partecipanti un’occasione unica di esplorare le ultime tendenze e innovazioni in campo farmaceutico in anticipo.

Il Tema Centrale: “Salute e Vita di Relazione”

Pharmexpo 2023 avrà come tema centrale “Salute e Vita di Relazione”.
Questo tema sarà al centro dei numerosi convegni promossi durante l’evento, che offriranno crediti Ecm per i partecipanti.
In collaborazione con l’Ordine dei farmacisti e Federfarma Napoli, l’evento coprirà una vasta gamma di argomenti e servizi nel settore farmaceutico.
Un occasione unica per aggiornarsi, informarsi e condividere idee e pensieri.

Pharmexpo 2023 area di esposizione

Ampia area di esposizione al Pharmexpo 2023 7.500 metri quadri che ospiterà ben 250 aziende che presenteranno prodotti farmaceutici, cosmetici, sanitari, naturali, dietetici e servizi per la farmacia.
Un’opportunità eccezionale per conoscere nuovi contatti, tendenze, servizi da offrire ai propri assistiti.
Con professionisti del settore qualificati e interessanti per portare sempre di più qualità e soddisfazione in farmacia.

Focus su Temi Chiave

Pharmexpo 2023 si concentrerà su diversi temi chiave che influenzano il settore farmaceutico, tra cui:

  1. Farmacia dei Servizi: Un’area di crescente interesse nel settore farmaceutico che offre servizi personalizzati ai pazienti.
  2. Cannabis Terapeutica: Un argomento di attualità, con sessioni che esploreranno gli sviluppi e le applicazioni della cannabis terapeutica.
  3. Farmacia Galenica: Un approfondimento sulla preparazione di farmaci personalizzati per i pazienti.
  4. Telemedicina: Un esame delle ultime tecnologie e opportunità nel campo della telemedicina.
  5. Concorso per Nuove Sedi Farmaceutiche: Una panoramica delle opportunità per espandere il proprio business nel settore farmaceutico.
  6. Terapie Personalizzate per Pazienti Cronici: Un focus sulle terapie individualizzate per i pazienti affetti da patologie croniche.
  7. Alimentazione Integratori ed E-commerce Farmaceutico: Un’analisi delle tendenze nell’alimentazione e nei prodotti farmaceutici venduti online.

Farmadpiù al Pharmexpo 2023

Siamo costantemente impegnati a portare l’innovazione digitale in farmacia a nuovi livelli, e la nostra presenza a Pharmexpo 2023 è una tappa fondamentale per chiunque sia interessato alle nuove frontiere della comunicazione digitale nella farmacia moderna.

Digital Marketing Personalizzato e Avanzato

Offriamo soluzioni su misura per aiutare le farmacie a raggiungere il loro pubblico di riferimento in modo efficace ed efficiente. Grazie all’uso di strumenti avanzati di analisi dei dati, sviluppiamo strategie di marketing che consentono alle farmacie di promuovere i propri prodotti e servizi in modo altamente mirato.

Estetica Avanzata in Farmacia

Grazie alla collaborazione con importanti partner leader nel settore dell’estetica avanzata in farmacia, aiutiamo le farmacie a creare ambienti accoglienti, moderni e attraenti, con macchinari e tecnologia all’avanguardia.
Questo non solo migliora l’immagine della farmacia, ma può anche aumentare l’afflusso di clienti e la fidelizzazione.

Intelligenza Artificiale a Servizio della Farmacia

Novità di quest’anno grazie all’utilizzo di assistenti intelligenti e sistema di videosorveglianza in grado di anticipare e azzerare gli ammanchi causati da furti e taccheggio.

 

Se sei interessato a scoprirne di più, non perdere l’occasione di visitare il loro stand presso Pharmexpo 2023.
Sarà l’opportunità perfetta per apprendere di più su come il digital marketing personalizzato, l’estetica avanzata e l’intelligenza artificiale possono migliorare la tua farmacia e soddisfare le esigenze dei tuoi pazienti.
Unisciti a noi a Pharmexpo 2023 e scopri il futuro della farmacia con Farmadpiù!

Ti aspettiamo il 27,28,29 Ottobre
Padiglione 6 – STAND 630, 638, 639

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social