Cosmofarma Exhibition 2024: tutte le novità imperdibili

  • Categoria dell'articolo:News
Al momento stai visualizzando Cosmofarma Exhibition 2024: tutte le novità imperdibili
Cosmofarma Exhibition 2024

La Cosmofarma Exhibition 2024, evento di spicco nel panorama dell’health care e del beauty care, aprirà i battenti a Bologna dal 19 al 21 aprile. Questo imperdibile appuntamento riunirà professionisti del settore farmaceutico e beauty per discutere delle ultime tendenze e innovazioni.

L’Evento e le Sue Caratteristiche:

La Cosmofarma Exhibition 2024 è più di una semplice fiera: è un’opportunità unica di approfondire le dinamiche sociali e professionali che influenzano il settore. Quest’anno, l’evento pone una maggiore attenzione sul valore umano, valorizzando le soft skills e l’empatia come elementi fondamentali nella pratica farmaceutica.

Conferenze e Iniziative Speciali:

Partecipa alla business conference del 19 aprile, dove esperti provenienti da diversi ambiti discuteranno del tema “Leadership gentile e team working: la cura emotiva per il lavoro contemporaneo”. Questo dibattito promette di offrire nuove prospettive sul ruolo della gentilezza e della collaborazione nella professione, ispirando strategie innovative per il successo nel settore.

Iniziative da non Perdere:

Tra le iniziative più attese, la “silver age” sarà dedicata al target over sessantacinque, importante fruitori delle farmacie. Sarà anche possibile partecipare a iniziative sulla galenica, con l’opportunità di osservare un laboratorio operativo e approfondire questa tematica sempre più rilevante nell’industria farmaceutica.

Farmadpiù e Cerri Italia al Cosmofarma:

Siamo entusiasti di annunciare la partecipazione di Farmadpiù alla Cosmofarma Exhibition 2024 in Partnership con Cerri Italia, azienda leader nel settore estetica avanzata con oltre 60 anni di attività ed esperienza!
Una partnership importante che sarà parte attiva dell’evento, presentando soluzioni innovative nel settore dell’estetica avanzata in farmacia e condividendo conoscenze specializzate con i partecipanti.
Non perdere l’occasione di incontrarci presso il nostro stand (PAD. 25 STAND B 124 / C123)  e scoprire come possiamo contribuire al tuo successo.

Ti aspettiamo al Cosmofarma Exhibition 2024, per vivere un’esperienza unica  e scoprire le ultime novità nel mondo della farmacia e del beauty care.
Sii parte del futuro dell’health care e del beauty care, ispirandoti alle idee e alle innovazioni presentate alla Cosmofarma Exhibition. Ti aspettiamo!

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social