Pharmexpo 2022 Napoli: la nostra idea di farmacia

Al momento stai visualizzando Pharmexpo 2022 Napoli: la nostra idea di farmacia

Pharmexpo 2022 Napoli accende i riflettori sul settore farmaceutico, articolandosi in un ampio programma che coinvolge farmacisti, medici, professionisti del settore e agenzie di servizi per la farmacia.

Pharmexpo 2022 Napoli si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli nelle giornate del 25-26-27 novembre preparandosi ad ospitare, per la sua XIV edizione, tutte le realtà virtuose del settore che dopo aver affrontato il biennio pandemico, tornano alla fiera con una mutata e rinnovata identità.

Pharmexpo 2022 ospiterà anche Farmadpiù in sinergia con Rdi Farm che prenderanno parte alla manifestazione organizzata da Progecta come realtà di spicco di un settore che ha mostrato una forte capacità duttile e all’unisono testimone di un cambiamento identitario.

Pharmexpo 2022 Napoli sarà una manifestazione capace di riflettere alcuni dati sulle farmacie non più meri dispensatori di farmaci ma veri e propri punti di riferimento territoriali per uno sguardo sulla salute più completo ed esaustivo.

Farmacia, allora, come primo presidio sanitario sul territorio capace di assimilare e comunicare il carico emotivo di una clientela sensibile al tema della salute e in cerca di un punto di riferimento.

Appuntamento strategico del meridione d’Italia, Pharmexpo 2022 Napoli, riuscirà a trasmettere il cambiamento in atto di un settore sempre più vario e multiforme, che riesce a soddisfare diverse esigenze, dalla consulenza all’estetica avanzata, dall’alimentazione sana ed equilibrata ai servizi in farmacia.

Farmadpiù saprà illustrare e comunicare, grazie alla presenza alla fiera Pharmexpo 2022 Napoli, un ampio ventaglio di nuovi servizi per le farmacie con un’attenzione particolare a tutti i vantaggi di un servizio di estetica avanzata in farmacia e l’opportunità di offrire ai propri clienti un nuovo approccio al campo dell’estetica, provvedendo, con una cabina estetica ad aderire ai programmi attivi a riguardo, di Farmadpiù.

Le farmacie hanno cambiato pelle e hanno allargato le loro vedute, aprendo la via ai servizi Web, l’estetica, appunto, e una serie di controlli medici in ottica di prevenzione e consultiva per il proprio pubblico.

Per tutte le informazioni chiamaci all’800 92 60 80

oppure compila il form qui:


     

     

     

    Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social