Ossigenoterapia estetica in farmacia

Al momento stai visualizzando Ossigenoterapia estetica in farmacia

L’ossigenoterapia estetica in farmacia è tra i traguardi raggiunti dall’estetica e allo stesso tempo dal farmacista per  realizzare un percorso affidabile di cura della persona.

Il servizio beauty in farmacia, infatti, permette alla clientela un controllo e un monitoraggio della propria persona grazie al sostegno e al lavoro dell’equipe di riferimento della farmacia di fiducia.

Ma cos’è l’ossigenoterapia estetica?

Questo tipo di trattamento è un intervento non invasivo sulla pelle del viso che aiuta non solo a contrastare l’invecchiamento e le sue tracce, le rughe, ma anche a lenire macchie solari e a ridare elasticità alla pelle del viso.

In cosa consiste l’ossigenoterapia estetica in farmacia

Il trattamento dell’ossigenoterapia si realizza sul viso attraverso un flusso di ossigeno puro che viene veicolato da appositi macchinari.

L’attività dell’ossigeno, ribadiamo, non invasiva e indicata a diverse fasce d’età, consiste nel potenziare l’attività metabolica del tessuto interessato arrivando a diversi livelli, strati della pelle.

Ciò comporta una stimolazione del microcircolo cutaneo con la riattivazione del metabolismo e dei meccanismi di riparazione tissutali compromessi dall’invecchiamento, dall’inquinamento, dall’esposizione alla luce solare e dallo stress.

Ossigenoterapia estetica in farmacia: i benefici

L’ossigenoterapia così praticata è in grado di favorire l’attività dei fibroblasti (cellule del derma), stimolandoli a produrre nuovo collagene e nuove fibre elastiche, con un visibile miglioramento della texture.

Il flusso di ossigeno direzionato sulla pelle del viso, inoltre può essere sfruttato per veicolare in profondità delle sostanze attive in grado di potenziare l’azione esercitata dal gas.

Ad esempio, per contrastare i segni del tempo (anti-aging), non è insolito che insieme al flusso gassoso vengano direzionati sulla pelle anche sostanze attive come l’acido ialuronico, antiossidanti, vitamine, amminoacidi ed oligoelementi.

Risultati

Fin dalla prima seduta la pelle appare più luminosa.

La cute ritrova tonicità, acquista una maggior elasticità e proseguendo nella terapia dell’ossigeno  si potrà assistere a una diminuzione delle rughe d’espressione, pori meno dilatati, macchie cutanee attenuate.

Per tutte le informazioni chiamaci all’800  92 60 80 

Oppure compila il form qui


    Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social